DROGA CONTROL

KIT SOS INFEDELTÀ
March 2, 2018
 

Il KIT DROGA CONTROL

IL KIT DROGA CONTROL serve a tutti coloro che intendono scoprire se una persona (ad esempio un familiare o un amico) fa uso di droghe.

Quando non è possibile repertare campioni biologici (come ad esempio capelli o urine) da poter inviare al nostro studio per accertare o escludere che un soggetto faccia uso di sostanze stupefacenti, potreste trovare interessante eseguire una verifica su sostanze sospette ritrovate nei luoghi più frequentati dalla persona che si vuole controllare oppure nelle tasche della stessa.

Ad esempio, sospetti che tuo figlio faccia uso di qualche sostanza stupefacente e noti che in casa o all’interno delle tasche è presente qualche strana traccia (polvere, briciole, pezzettini di foglie etc.) con il DROGA CONTROL puoi verificare se si tratta di droga (fra 7 tipologie delle droghe più comuni).

Inoltre, se hai un sospetto, ma non vedi nulla di nulla di strano, puoi utilizzare allo stesso modo DROGA CONTROL!! È SUFFICIENTE SAPERE quali sono le superfici che vengono toccate maggiormente e più comunemente dal soggetto che vuoi controllare, come ad esempio il telecomando, la tastiera del PC, tablet, smartphone, il volante dell’auto etc. ed eseguire l’analisi sulle tracce latenti.

Infine, con DROGA CONTROL si possono fare ulteriori analisi di laboratorio, finalizzate ad approfondire il risultato del test di screening. Infatti il kit contiene ciò che serve per raccogliere, conservare e poi spedire presso Studio Galileo, parte del campione evidente e/o latente.

IN MERITO AL PROCEDIMENTO, IL KIT É DOTATO DI DETTAGLIATE ISTRUZIONI CHE RENDERANNO L’ESECUZIONE DEL TEST SEMPLICISSIMA.

VEDI ISTRUZIONI DROGA CONTROL

IN CHE COSA CONSISTE/A COSA SERVE?

IL DROGA CONTROL è un kit che contiene tutto quanto è necessario per rilevare le sostanze stupefacenti/psicotrope e i loro metaboliti direttamente su qualsiasi superficie. Il test è sicuro e si effettua rapidamente su qualsiasi sostanza sospetta, sia che si tratti di liquidi, sia che si tratti di solidi sottoforma di polvere, oppure di cristalli o sostanza sbriciolata. La card contenuta nel kit è in grado di rilevare fino a 7 droghe:

amfetamine – cocaina – marijuana – metamfetamina – ecstasy – morfina (eroina) – ketamina.

IL TEST È PRECISO?

Il test di diagnosi rapida contenuto nel kit individua le 7 droghe sopraelencate senza possibilità di errore, nel senso che ogni striscia della card contiene un anticorpo monoclonale specifico per ciascuna sostanza stupefacente, pertanto se la sostanza sospetta è effettivamente una droga, l’anticorpo la riconoscerà e reagirà, dando un risultato positivo. Ricordiamo che il risultato è positivo quando la striscia corrispondente alla lettera “T” NON SI COLORA. Se il test riconosce la droga si colorerà solo la linea corrispondente alla lettera “C”, ossia la linea di controllo di validità del test. Dunque, quando la droga è presente, i siti di legame con lo specifico anticorpo vengono saturati, infatti non si forma la linea colorata e la parte della card in corrispondenza della lettera “T” rimane bianca.

L’importanza di far eseguire ulteriori esami di conferma in laboratorio nasce dal fatto che, nonostante questo test sia preciso è pur sempre, come tutti i test di diagnosi rapida, un’analisi di screening e quindi nel caso in cui si voglia approfondire ulteriormente il risultato ottenuto l’unica indagine consigliata è quella eseguita in gascromatografia/spettrometria di massa. Il nostro Studio dispone di laboratorio accreditato per tale metodo di conferma (GC-MS).

Riportiamo alcuni casi in cui è importante eseguire un’analisi di conferma: ad esempio quando il risultato del test è negativo perché la droga è presente al di sotto della soglia limite del test, oppure perché il test non riesce a distinguere tra droghe da abuso ed alcuni farmaci.

DOVE SI ACQUISTA?

Si può acquistare semplicemente nei seguenti questi modi: - sul nostro sito, cliccando su ACQUISTA KIT - scrivendo una e-mail di richiesta a: studiogalileo@studiogalileosas.com;

- telefonando allo Studio Galileo Sas al numero: 0521 386275 (alla telefonata dovrà poi fare seguito una e-mail di richiesta).

QUANTO COSTA?

Il kit DROGA CONTROL costa 79,90 euro IVA compresa.

COME SI PAGA?

Si può pagare l’importo richiesto nei seguenti modi:

* mediante bonifico bancario al codice IBAN: IT 76 Y030 6912 7660 0000 0001786;

* mediante PayPal.

ACQUISTA KIT

SPEDIZIONE DEL KIT

Il kit NON può essere ritirato presso lo Studio Galileo, ma Vi verrà recapitato mediante spedizione all’indirizzo che desiderate. L’unica cosa che dovrete fare è indicare nella Vostra e-mail di richiesta un nome, cognome e indirizzo (completo di codice di avviamento postale) della persona alla quale volete che il kit sia recapitato. La busta che contiene il kit è quella gialla (tipica delle Poste Italiane), completamente anonima e priva di loghi che possano fare riferimento al contenuto.

Il kit DROGA CONTROL vi sarà spedito con spedizione rapida e tracciabile e potrete averlo nel giro di 24 ore, o al massimo 48 ore dal vostro ordine.

N.B. NON VI SARANNO SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO !!